TAG: #13 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che essa possa ritornarti utile.

– 1° settimana: 01 Dicembre, 02 Dicembre, 03 Dicembre04 Dicembre05 Dicembre06 Dicembre, 07 Dicembre;

– 2° settimana: 08 Dicembre, 09 Dicembre, 10 Dicembre, 11 Dicembre, 12 Dicembre.

La canzone che ti propongo per l’articolo di oggi è “When the Snow Comes Down in Tinseltown” di Hilary Duff, contenuta nel cd natalizio “Santa Claus Lane” del 2002. Questa non è la cover di un brano natalizio già conosciuto, ma bensì un inedito. Spero ti piaccia!

 

Che cosa conterrà il pacchetto-ne- di oggi, 13 Dicembre? Sono aperte le scommesse!

 

 BENECOS “Natural Trio Blush” in “Fall in Love”

Trio di prodotti in polvere compatta, volti alla definizione del viso. Vi è un blush rosa opaco, un illuminante color champagne e un bronzer marrone/mattone opaco. Questa è l’unica versione disponibile in commercio ed è chiamata “Fall in Love“. La cialda, che ospita il trio di prodotti, contiene 5 g di prodotto. Il costo è di €3,99.

Ero molto emozionata all’idea di poter utilizzare questo trio di prodotti, poiché molte persone, sul Web, ne tessono le lodi, finché non ho provato a swatcharlo… Ebbene, devo aver ricevuto il cosmetico fallato poiché le due parti esterne (il blush e il bronzer) non scrivono per nulla. Per fare gli swatches qui sotto ho dovuto scavare la cialda. Scavare ed il risultato è comunque blando. L’unico dei tre che scrive molto bene è l’illuminante. Io tenterò in tutti i modi di sfruttarlo, ma se dovesse farmi perdere la testa, la strada dalla postazione make-up al cestino è breve.

 

Tu hai questo cosmetico? Come ti trovi? Conosci il brand e i suoi prodotti? Fammi sapere,

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)