TAG: #10 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che essa possa ritornarti utile.

– 1° settimana: 01 Dicembre, 02 Dicembre, 03 Dicembre04 Dicembre05 Dicembre06 Dicembre, 07 Dicembre;

– 2° settimana: 08 Dicembre, 09 Dicembre.

 

La canzone che ti propongo come sottofondo per l’articolo di oggi è “Comunque Auguri” cantata dai conduttori di Radio Deejay. La base è “Blurred Lines” di Robin Thicke, ma il testo è stato riscritto in tema natalizio da J-Ax, Matteo Curti e Rocco Tanica. Questa canzone risale al Natale del 2013.

 

Il pacchetto di oggi, 10 Dicembre, potrebbe contenere un ombretto di Neve Cosmetics. Sei d’accordo?

 

NEVE COSMETICS “Ombretto in Cialda”, nella versione “Ornament”

Foto scattata all’esterno, con luce solare.

Foto scattata all’interno, con flash.

Foto scattata all’interno.

 

Ombretto in polvere compatta, ricevuto nella versione “Ornament”, un rosa antico dai riflessi dorati. La cialda contiene 3 g di prodotto, con un PAO di 6 mesi. Il costo è di €4,20.

Come altri ombretti di Neve Cosmetics in mio possesso, anche questo ha una texture setosa. Il colore si stende facilmente ed in modo omogeneo ed è veramente molto pigmentato. Purtroppo non si sfuma facilmente: i brillantini emigrano, ma la base colorata rimane fissa dov’è stata stesa.

 

Foto scattata all’esterno, con luce solare.

Foto scattata all’interno, senza flash (e senza luce…).

 

Ti piace questo ombretto? Sai che può essere utilizzato sia sugli occhi, che sulle gote, che sulle labbra? Hai mai provato cosmetici di questo brand? Fammi sapere,

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)