TAG: #09 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che essa possa ritornarti utile.

– 1° settimana: 01 Dicembre, 02 Dicembre, 03 Dicembre04 Dicembre05 Dicembre06 Dicembre, 07 Dicembre;

– 2° settimana: 08 Dicembre.

 

La canzone di oggi è “O Christmas Tree“, altro classico intramontabile, rivisitata da Glee.

 

Cosa si celerà nel pacchetto di oggi, 09 Dicembre? Secondo me una crema corpo, mentre per mia sorella: “un prodotto strano per capelli”. Qual è la tua opinione?

 

TEA NATURA “Dentifricio Argilla e Salvia”

Dentifricio di Tea Natura all’Argilla e Salvia che aiuta a conservare sani denti e gengive, proteggendoli dalle aggressioni che possono subire. Nella formulazione della pasta sono stati selezionati gli elementi naturali più efficaci a questo scopo: l’Argilla Bianca che rinforza lo smalto dei denti; il Sale Marino che tonifica le gengive; l’Olio Essenziale di Salvia che svolge un’azione aromatica e rinforza le gengive; l’Olio Essenziale di Anice che svolge un’azione addolcente e calmante; gli Oli Essenziali di Mirra e Tea Tree Oil che svolgono un’azione antisettica e igienizzante; la Yucca Vera che assicura la leggera azione schiumogena del prodotto; l’Olio di Oliva che ha funzione emolliente per le gengive e leggermente lucidante per i denti. Il flacone contiene 75 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi. Il costo è di €4,50.

 

Aspetterò di terminare il dentifricio che è attualmente aperto e poi passerò a questo. Mi ispira tantissimo e dunque non vedo l’ora. Tu lo hai mai provato? Conosci il brand Tea Natura?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)