TAG: #05 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che possa ritornarti utile.

– 01 Dicembre: BENECOS “Natural Liquid Eyeliner”, nella versione “Black”;

– 02 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pastello Occhi”, nella versione “Vizio/Platinum”;

– 03 Dicembre: BENECOS “Nail Polish”, versione “Deep Plum”;

– 04 Dicembre: LAVERA “Sapone Liquido” con Calendula & Hamamelis.

 

La canzone che ho scelto per questo articolo è di Elio e Le Storie Tese ed è intitolata “Christmas With The Yours“. Purtroppo il mio repertorio natalizio non è così corposo, dunque le canzoni, gira e rigira, saranno sempre le stesse e/o cantate dai soliti. Quindi se hai qualche titolo da consigliarmi, scrivimelo nei commenti per favore: varieghiamo un po’ la proposta!

 

Quale regal-in-o si cela nel pacchetto del 05 Dicembre? Secondo me, cito testuali parole,: ” un pottino di qualcosa”; per mia sorella un prodotto liquido per labbra. Secondo te?

 

NEVE COSMETICS “Pennello Baby Kabuki”

Versione mini del kabuki classico di Neve Cosmetics. È un pennello molto piccolo, compatto e veramente morbido. È ottimo da portarsi in borsa per i ritocchi dell’ultimo minuto o nella trousse da viaggio. Può essere utilizzato per applicare il fondotinta minerale, la cipria, il blush e la terra. Costa €7,90.

 

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)