TAG: #07 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che essa possa ritornarti utile.

– 01 Dicembre: BENECOS “Natural Liquid Eyeliner”, nella versione “Black”;

– 02 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pastello Occhi”, nella versione “Vizio/Platinum”;

– 03 Dicembre: BENECOS “Nail Polish”, versione “Deep Plum”;

– 04 Dicembre: LAVERA “Sapone Liquido” con Calendula & Hamamelis;

– 05 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pennello Baby Kabuki;

– 06 Dicembre: LA SAPONARIA “Sapone”, con Mirto & Uva Rossa.

 

La canzone che ti propongo per oggi è di Elio e Le Storie Tese e si intitola “Presepio Imminente“. Lo so, mi troverai ripetitiva, ma adoro le loro canzone natalizie in quanto orecchiabili, divertenti ed originali.

 

Il pacchetto di oggi, 07 Dicembre, non lascia scampo ad equivoci né dubbi: sicuramente contiene un burrocacao. Di che marca? Secondo me di Alkemilla, mentre per mia sorella di un altro brand. Qual è il tuo parere?

 

WELEDA “Proteggi Labbra”

Burrocacao Weleda contenente preziose sostanze naturali che curano le labbra sensibili e le proteggono dalla disidratazione, rendendole morbide e vellutate. Ha un fattore di protezione naturale 4. Lo stick contiene 4.8 g di prodotto, per un costo di €4,99.

 

Questo è in assoluto il mio burrocacao preferito, quello che agisce meglio sulle mie labbra. Tutti quelli che ho provato prima/dopo/durante, non si sono mai rivelati alla sua altezza (e io ne ho provati diversi), infatti sono sempre insoddisfatta -o quasi- e alla ricerca di un valido sostituto. Da tempo pensavo di ricomprarlo, ma alla fine, avendone già diversi in casa in attesa di essere utilizzati, ho sempre rimandato l’acquisto. Ora, pur avendolo, penso lo utilizzerò quando il mio set di burrocacao (da tavolo, da astuccio, da pochette, da borsa, da armadietto del bagno) non darà alcun tipo di beneficio alle mie labbra (per ora, benché vi siano alcuni anelli deboli già identificati, la situazione è accettabile).

J

Un commento su “TAG: #07 Calendario dell’Avvento 2014

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)