Stylishis Professional

Sfogliando una rivista o guardando la tv, quante volte ci è capitato di desiderare un certo taglio, una piega o un determinato colore visto su una modella? Stylishis, un brand dedicato interamente al “beauty-hair”, ci aiuta a realizzare il nostro “hair-dream” ad ogni shampoo!

 

Chi è Stylishis?
È un nuovo brand professionale, 100% Made in Italy, ma con un’anima “cosmopolita”, che mira ad entrar a far parte non solo del mercato italiano ma anche estero.

Cosa vende?
Prodotti per capelli come: shampoo, balsamo, cera, maschera, fiale etc., divisi in linee differenti: Hydra, Smooth, Color Bright, Care, Styling.

Quali obiettivi si sono posti?
Vogliono andare al di là dei solito obiettivi quali: eliminare le doppie punte o rivitalizzare i capelli sfibrati. Vogliono esaltare la bellezza e la femminilità di ogni donna con i loro prodotti, ponendo come modello le icone che rappresentano la perfezione.

Quali sono le figure più importanti del team?
Ci sono due figure principali: i “fashion hunter” ossia un gruppo di persone che viaggia autonomamente in giro per il mondo, alla scoperta dei nuovi trend; e “Research team”, professionisti laureati in Farmacologia, che sviluppano le migliori formule.

 

Contatti:
Potete comprare i loro prodotti on-line, su questo sito. Mentre questo è il loro sito ufficiale.

 

Nel mese di settembre questa azienda cercava dei tester e mi sono proposta come tale *. In un mese e mezzo hanno ricevuto più di 21 mila richieste e non potendo soddisfarle tutte, raggiunto l’esaurimento scorte, hanno inviato dei buoni sconto. Io sono stata una delle persone a cui sono stati inviati dei loro prodotti full-size: shampoo e balsamo della tipologia Hydra. Sono in fase di testaggio, ma utilizzandoli da una sola settimana, non voglio ancora dare un mio parere definitivo. Mi lascio solo “scappare” che mi hanno stupita!

 

Siete interessate a questa marca? Non vedo l’ora di farvi sapere cosa ne penso!

J

* Ho scoperto questa iniziativa grazie al blog “Risparmia adesso, basta col carovita!

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)