Box: #30 Glossybox di Febbraio 2013

IMG_1404

Arrivata alla pari con le Sugarbox (era ora J!), posso concentrarmi sul recuperare tutte le Glossybox che ho lasciato indietro. La più vecchia risale a Febbraio. Lo so, non hai parole, ma.. Forza e coraggio e vedrai che tornerò alla pari in poco tempo. Quindi poche chiacchiere e iniziamo a parlare di cose serie. Eccoti la Glossybox di Febbraio!

Di Glossybox si può dire molto: crea un sacco di disguidi, spesso non soddisfa il nostro beauty profile e, diciamocelo, più spesso di quello che si può concedere, ma se ci fosse un premio per quale Box abbia la miglior fantasia nel presentare il servizio (scatola, nastrino, pagliuzza etc.) beh, andrebbe certamente a Glossybox.

Questo mese la scatola è di un verde chiaro molto particolare, con stampato sopra di essa delle figure: rossetti, mani smaltate, conchiglie, forbici, occhiali, labbra etc. Tutto perfettamente in tema bellezza. Il nastrino e la pagliuzza sono gialle, e la cosa mi fa impazzire (in senso buono chiaramente) in quanto adoro questo colore, in particolar modo d’estate.

 

Glossybox – Blusher

Fard dal colore deciso e dalla tenuta a lunga durata, che donerà un meraviglioso colorito effetto “bonne mine”. Cosmetico prodotto in collaborazione con Kryolan. Sono 2.5 gr di prodotto con un PAO di 18 mesi. E’ un full size.

 

Anatomicals – Body Cleanser

Bagnoschiuma alla rosa. Nel flacone sono contenuti 150 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi. E’ un full size.

 

‘Xea – Crema Normalizzante Superidratante

Grazie all’efficace equilibrio dei suoi attivi, questa crema dona un effetto superidratante e riequilibrante, prevenendo lo sgradevole effetto lucido. La pelle appare fresca, levigata e luminosa, in pieno comfort per tutto il giorno. Nel falcone sono contenuti 50 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi. E’ un full size.

 

‘Xea – Fondotinta Uniformante Dermocompatibile

Fondotinta uniformante dermocompatibile nella colorazione 213. Studiato apposta per le pelle miste o con lieve tendenza acneica, opacizza il viso e normalizza la cute grazie alla presenza di acido salicilico. Formula oil free, senza parabeni, non comedogenico (non facilita la nascita dei punti neri). Nel falconcino sono contenuti 15 ml di prodotto, con un PAO di 12 mesi. E’ una mini size.

 

ModelCo – Eye shadow duo

Ombretto composto da due colori complementari che possono essere applicati insieme o separatamente per creare un effetto di luci e ombre sulle palpebre. Il packaging è piccolo e compatto ed dotato di specchio e applicatore. Sono 4.70 gr di prodotto, con un PAO di 24 mesi. E’ un full size.

 

?- Specchietto

Specchietto semplice da portare sempre in borsa. Ho ricevuto la versione rosa, con serigrafato una ragazza.

 

Volantini

Questo mese abbiamo uno sconto di 10€ su Zalando, valido fino al 30.06.2013.

 

Brand

Anatomicals: marchio cult di prodotti per il viso e per il corpo, dalla formula efficace. Con il suo approccio ironico alla cura della pelle, questo marchio presenta detergenti per il corpo, creme idratanti per il viso e una linea per la cura dei capelli. Su questo sito puoi visionare i loro prodotti ed anche se non sei interessato, ti consiglio di farci un salto!

‘Xea: ogni prodotto ‘Xea è pensato e studiato appositamento per il trattamento e la bellezza di pelli giovani con acne. Se stampi la cartolina che trovi –qui– e ti rechi in farmacia, acquistando due loro prodotti otterrai in omaggio una mini-size del fondotinta. Questo è il sito. Già in una box passata ci fu un prodotto di suddetta marca, esattamente il fondotinta nella Tendybox di Dicembre (guarda –qui– per l’articolo).

ModelCo: marchio australiano, rinomato per la sua innovazione nel campo dell’abbronzatura e nel campo dei cosmetici. Questo è il sito.

 

Voto: 7/10.

Commenti: mi ricordo ancora che questa box arrivò con ben due settimane di ritardo e il GlossyTeam non avvisò nemmeno del disguido, e per questo il voto finale è stato 7/10 anziché 8/10. Sono contenta di aver trovato ben due prodotti ‘Xea, che ritengo essere una marca davvero buona, in particolar modo di aver ricevuto il fondotinta, poiché quando al tempo usai l’altro, mi piacque un sacco. Sono contenta anche di aver ricevuto un prodotto di Anatomicals, anche se il profumo di rose non mi fa impazzire. Lo specchietto è delizioso ed è sempre comodo averne qualcuno a portata di mano. L’ombretto non mi piace per nulla. Il blush invece è già un prodotto più interessante, sebbene preferisca dei colori più pescati.

 

Tu cosa hai ricevuto? Cosa ne pensi? Hai già provato qualcosa?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)