Box: #34 Glossybox di Maggio 2013

IMG_1435

Ormai lo sai, devo recuperare tutte le Glossybox che ho lasciato indietro, prima di mostrarti mese per mese quella che arriva. E’ una mia fissa. Stupida, potresti pensare, ma ho scelto di agire così. Quindi prima smaltisco le cinque box di ritardo, prima sarò alla pari e non ti dovrai più sorbire questi post a dir poco inutili ora.

Quindi è con immenso piacere che ti mostro la Glossybox del mese di Maggio. Il GlossyTeam ha deciso di riempire questa scatola di bellezza con i loro prodotti preferiti. Cosa conterrà? Vediamolo subito!

 

Batist – Dry Shampoo

Capelli puliti in pochi minuti senz’acqua. Ravviva e rinfresca: grazie agli effetti dell’amido di riso, elimina il grasso in eccesso e ravviva il tono dei capelli. Volumizza: puliti e leggeri, i capelli acquistano corpo e volume. Protegge: l’utilizzo del prodotto riduce gli effetti negativi dei lavaggi frequenti. Meno acqua, meno phon, meno stress per i capelli. Il recipiente contiene 50 ml di prodotto. E’ una travel size.

 

Balance Me – Super Toning Body Wash

Questo body wash tonificante migliora il tono della pelle, rendendola più morbida e liscia, e favorendo ogni giorno la circolazione del sangue. Il flacone contiene 50 ml di prodotto. E’ una travel size.

 

Jelly Pong Pong – Lip Blush

Un esclusivo lip blush emolliente che dona alle labbra un tocco di colore e che si addice ad ogni occasione, idratandole proprio come un balsamo. E’ un matitone automatico. L’ho ricevuto nella versione rosa shocking. Sono 2.5 gr di prodotto con un PAO di 12 mesi. E’ un full size.

 

Da Vinci – Mineral Eyeshadow

Questa versatile polvere minerale è uno dei prodotti più apprezzati in America. Realizzata con ingredienti di qualità superiore, regala al viso un tocco sottile e luminoso, e può essere applicata come un ombretto o come un blush. L’ho ricevuto nella versione “Pink Azalea” #46. Sono 1.75 gr di prodotto. E’ un full size.

 

Emite – Sponges

Spugnette per il make-up senza lattice, di prima qualità. Per un’applicazione igienica e professionale della tua base per il trucco. Questa forma permette di raggiungere anche le zone più difficili e sensibili, come il naso e gli occhi. Sono ottime per l’applicazione di fondotinta, cipria o fard. Sono sei spugnette.

 

New Topexan – Maschera Viso Sebo-Assorbente

Grazie al mix di argille e altri componenti specifici, assorbe l’eccesso di sebo aiutando a prevenire il riformarsi di brufoli e punti neri. Minimizza l’aspetto dei pori dilatati e affina la trama cutanea. Priva di profumo. Sono 7 ml di prodotto. E’ una monodose.

 

Volantini

In questa box sono contenute: una card di presentazione della box e dei prodotti contenuti e una brochure di presentazione del brand Batist.

 

Brand

Batist: non ho trovato nulla;

Balance Me: per la bellezza che viene naturale. Brand premiato, lussuoso, super naturalmente e buono per la pelle;

Jelly Pong Pong: pone l’accento sulla creazione di prodotti che evocano il sognatore che c’è in ogni consumatore e che definisce chiaramente cosa significa essere appassionati di cosmetici. Prodotti di grande qualità e che funzionano;

Da Vinci: offre una larga selezione prodotti che sono estremamente delicati e che non contengono coloranti, oli, prodotti chimici, additivi o conservanti, così da poter essere utilizzati anche sulle pellie più sensibili. Prodotti ipoallergenici al 100% che non irritano la pelle;

Emite: non ho trovato nulla;

New Topexan: il marchio New Topexan comprende ben 15 prodotti per la cura della pelle impura. Detersione, trattamento viso e corpo e speciale linea “For Men” per rispondere a tutte le esigenze. Non è la prima volta che Glossybox e questo brand collaborano assieme: la Glossybox di Marzo 2013 conteneva “S.O.S. Brufolo” (clicca –qui– per l’articolo).

 

Voto: 7/10;

Commenti: Ho deciso di tenere conto nella votazione, d’ora in avanti, anche il come si presenta la scatola e il servizio offerto (ritardi etc.). Il packaging è molto grazioso, tipico di Glossybox. Questo mese era la solita scatola rosa antico che mi piace un sacco e che “riciclo” per contenere varie cose: dagli smalti che non ci stanno nelle scatole enormi di legno, alle lettere della mia migliore amica etc. Il servizio.. Beh, la box è stata consegnata in ritardo, cosa che incide negativamente sul voto finale. Per quanto riguarda il contenuto… Lo shampoo secco è promosso. Come ti avevo detto in un articolo precedente non lo uso quasi mai, però una volta mi è servito e in casa non ce ne erano altri, quindi ho utilizzato questo e mi ha lasciato molto colpita. Validissimo! Il bagnoschiuma… Cosa devo dire? E’ la quarta (non sto scherzando, ho controllato) box in cui mi trovo un bagnoschiuma. Grazie, ma sono un po’ stufa! A parte questo la profumazione è buona, quindi… Bagnoschiuma rimandato a Settembre! Il matitone automatico mi piace, ma in generale mi piace questa idea: balsami per labbra colorati. Purtroppo questo non profuma come quelli di Revlon! Unica pecca non mi piace il colore, troppo evidente! Matitone rimandato a Settembre! L’ombretto minerale è anche lui rimandato a Settembre: il colore è anche carino, un po’ smorto, ma carino. Peccato per la quantità innumerevole di brillantini! Approvo molto la sua versatilità e il fatto che sia minerale. Le spugnetta bocciate. Sebbene si presentino ottimamente, io non le utilizzo più. Maschera per il viso promossa sicuramente!

 

Questo è tutto. Tu cosa hai ricevuto? Cosa ne pensi? Cosa hai provato? Fammi sapere

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)