Tendybox – Novembre 2012

È arrivata la Tendybox di novembre: il cofanetto dai colori pastello, che porta allegria anche quando il freddo minaccia il nostro umore! Il TendyTeam ha scelto per noi dei prodotti specifici, con lo scopo di donare un po’ di morbidezza e di protezione contro il freddo, e un po’ di calore ai nostri pallidi visi autunnali.

 

 

Alegretti International Cosmetics – Shampoo Doccia Profumato

Un buonissimo shampoo-doccia al profumo di mela verde. Nutre, rinforza ed elasticizza corpo e capelli. Sono 100 ml di prodotto ed è full size. *

 

Erbario Toscano – Balsamo Dopobarba Anti-Età

Balsamo dopobarba anti-età che assicura benessere ed elasticità al viso, ed inoltre idrata, tonifica e previene l’invecchiamento cutaneo. Sono 30 gr di prodotto, non e’ full size. Un dolce pensiero per i nostri cari papa’!

 

Erbario Toscano – Salvietta rinfrescante

Semplice salvietta rinfrescante profumata.

 

‘XEA – Fondotinta

Fondotinta uniformante dermocompatibile nella colorazione 213 (oppure potevate ricevere la 263). Studiato apposta per le pelle miste o con lieve tendenza acneica, opacizza il viso e normalizza la cute grazie alla presenza di acido salicilico. Formula oil free, senza parabeni, non comedogenico (non facilita la nascita dei punti neri). Sono 15 ml di prodotto, ed e’ una mini-size.

 

Vitilip – Stick labbra

Balsamo per labbra al gusto di latte e caramello, protegge ed idrata le labbra. Non contiene parabeni e BHT. E’ un prodotto full size.

 

Epiltech Deva Cosmetics – Cialda resina depilatoria

Sono due cialde verdi di resina utilizzate per la depilazione. Riescono ad estirpare il pelo fin dalla radice e a ridurre notevolmente la densita’ follicolare. Diversamente dalla cera solita, questa non si attacca alla pelle ed e’ meno dolorosa della ceretta.

 

Presentazione marchi:

Alegretti International Cosmetics e’ un brand italiano, con sede principale a Roma, e che vende in tutto il mondo. Per ordinare dei prodotti questo e’ il sito. E’ in corso una promozione speciale: per tutti quelli che si registreranno al loro sito, otterranno uno sconto del 30% sui prodotti nel catalogo.

Erbario Toscano e’ un brand italiano, con sede principale a Lucca, che produce i suoi prodotti interamente in Italia. Non testa sugli animali, ed e’ ECO BIO COSMETICS certificato. Questo e’ il sito.

 ‘XEA e’ un brand italiano, con sede principale a Milano. Questo e’ il sito. Potete acquistare i loro prodotti in farmacia. Se stampate la cartolina che trovate qui, e vi recate in farmacia, acquistando due loro prodotti otterrete in omaggio una mini-size del fondotinta!

Vitilip altro brand italiano, con sede principale a Mozzate. Non ho trovato il sito, ma i prodotti sono acquistabili qui.

Epiltech Deva Cosmetics potete comprare i prodotti su questo sito. Regalano un buono sconto da utilizzare subito, dal valore di €5 a tutti gli iscritti. Sono presenti anche un sacco di offerte convenienti.

 

Voto: 7.5/10;

Pollice in su: cialde depilatorie, fondotinta;

Pollice in giù: mi e’ arrivata una cialda rotta, riutilizzo vecchia box (etichetta con frase utilizzata due mesi fa).

Voi l’avete gia’ ricevuta? Cosa vi piace? Cosa no? Fatemi sapere!

J

* Una volta finito lo shampoo-doccia non buttate il contenitore! Lasciatelo da parte per quando farete dei viaggi, e vi verra’ comodo portarvi dietro una boccetta piccola, piuttosto che un flacone intero. (Soprattutto per chi vola!)

** Ringrazio la mamma di obo che ci ha regalato un telo bianco, cosi’ da poter avere un nuovo scenario per le foto!

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)