Glossybox – Settembre 2012

Oggi vi presento l’ultima delle quattro box a cui sono abbonata, che è anche la prima a cui mi sono iscritta: la Glossybox!

 

Il packaging: scatola di cartone su cui è stampato più volte il logo dell’azienda, che contiene una box di colore rosa chiaro.

 

ALESSANDRO INTERNATIONAL – Pro White Original

Smalto che combatte il giallore delle unghie rendendole più bianche.

 

A-DERMA – Balsamo per labbra

Balsamo per labbra che idrata e nutre. Senza profumo e senza parabeni. Sono 15 ml di prodotto.

 

PAOLA P – Lash Extender

Prodotto che allunga e volumizza istantaneamente le ciglia, da usare sopra il mascara prima che si asciughi. Sono 7.8 gr di prodotto con scadenza in 12 mesi.

 

VERDEOASI – Nutri-Intense

Crema viso giornaliera super nutriente, adatta a pelli secche. Nutre e idrata la pelle. Sono 10 ml di prodotto. È un campioncino gratuito.

 

MINERAL FOWERS – Night Cream

Crema da notte che nutre la pelle. Da usare sul collo e sul viso, dopo aver pulito la pelle. Clinicamente testata. Non contiene parabeni. Sono 40 ml di prodotto che scadono dopo 6 mesi.

 

Volantini

Questi sono i soliti volantini: una scheda d’introduzione alla box con anteprima della prossima (dove GlossyBox compirà un anno); una scheda dei prodotti contenuti in tutte le box con i vari ingredienti; un buono sconto di €10 da Zalando; una brochure del brand A-DERMA.

 

ALESSANDRO INTERNATIONAL è una marca che già conoscevo e che ho avuto modo di trovare all’InterCharm di Milano (una fiera di cosmesi e capelli, di cui vi parlerò in un altro articolo). Felice di poter provare un prodotto di suddetta marca, soprattutto utile! Quante volte le mie unghie erano gialle! Ma fintanto che avrò la ricostruzione, non potrò provarlo. Questo è il sito: www.alessandroitalia.com .

A-DERMA penso sia una marca a me nuova, ma non ne sono del tutto certa. Ultimamente ho qualche problema di labbra screpolate e mi ritorna utile un balsamo per labbra in più. Questo è il sito: www.aderma.it .

PAOLA P. Quando ho trovato un suo prodotto nella box avevo gli occhi sberluccianti! Marca famosissima, di cui da un po’ di tempo bramo un suo prodotto. Ecco il sito: www.paolapmakeup.it .

VERDEOASI è una marca che non conoscevo. Sono rimasta un po’ delusa dal fatto che sia un campioncino gratuito, e soprattutto che sia scritto in modo abbastanza visibile. So che non mi posso aspettare sempre e solo prodotti full-size, ma neanche campioncini gratuiti reperibili in profumeria! Questo è il sito: www.arcocosmetici.com .

MINERAL FLOWERS altra marca sconosciuta. Questo è il sito: www.mineralflowers.com .

 

La Glossybox solitamente è la box che mi piace di più, subito dopo la Sugarbox, invece per questo mese è stata la ”peggiore”, infatti le attribuisco solo un… 7/10!

Pollice in su: senza dubbio per il prodotto di Alessandro International e per quello di Paola P.

Pollice in giù: per il campioncino gratuito della VERDEOASI.

 

Voi siete abbonate? Vi è piaciuta? Quali prodotti avete ricevuto diversi?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)