Sugarbox – Ottobre 2012

E dopo un mese, eccoci qui con la nuova Sugarbox del mese di ottobre!

“Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle braccia o le gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti”

Seneca

 

Il packaging è sempre lo stesso, con l’eccezione che questo mese l’etichetta è di colore rosso bordeaux e non lavanda come lo scorso.

 

Mesauda – Sexy&Glossy

Lip gloss viola (o rosso) contenente un sacco di micro glitter, numero 08. È abbastanza denso, ma si stende perfettamente su tutte le labbra, lasciando un effetto lucido e brillantinato. Non appiccica e non secca le labbra. Sicuramente adatto per la sera, un po’ meno per il giorno. Sono 6 ml di lucidalabbra, è full size.

 

Hairmed – Olio restitutivo luce

Olio che protegge dagli agenti aggressivi e che dona ai capelli lucentezza e setosità, idratandoli e nutrendoli. Da utilizzare come lisciante e districante pre-piega per i capelli grossi e ricci. Ottimo packaging: è uno spruzzino che penso si possa riutilizzare per altri prodotti, quando l’olio sarà terminato. Sono 15 ml di prodotto, non è full size.

 

Hairmed – Bagno eudermico luncentezza

Prodotto che deterge i capelli delicatamente e riequilibra il pH, dona ai capelli lucentezza grazie ad un’azione districante, nutriente ed idratante. Senza parabeni. La boccetta contiene 50 ml di prodotto, non è full size.

 

Color club – Smalto

Smalto color salvia contenente glitter, quasi invisibili, dal finish shimmer. Non contiene formaldeide. Sono 7 ml di prodotto, taglia mini.

 

Longé – Panno in microfibra

Piccoli panni in microfibra per la pulizia degli occhi e delle labbra, lavabili e riutilizzabili più volte, da utilizzare con qualche goccia di detergente Longè Fisio (di cui troviamo tre campioncini nella scatola). Probabilmente si possono usare anche per tutto il viso. Inoltre nella scatola sono contenuti altri tre campioncini crema viso Longè Plus.

 

Volantini

Oltre alla solita scheda informativa sui prodotti e quella relativa agli INCI, abbiamo un codice di sconto del 20% (fino al 30 novembre) sull’acquisto di prodotti hairmed, il 30% di sconto (fino al 9 novembre) se si acquista una crema personalizzata da “Codage”. Infine un piccolo volantino che riporta le ricette per creare una maschera viso e una torta, in concomitanza con Halloween.

 

Veniamo alle mie opinioni

Mesauda è un brand che ho già avuto modo di provare e che adoro. Ho ricevuto con un’altra box un rossetto viola e ne sono rimasta particolarmente felice. All’Intercharm (di cui parlerò in uno dei prossimi post, promesso!) era presente lo stand, e tutti i suoi prodotti erano molto belli oltre che a prezzi stracciati. Lì io e mia sorella ci siamo fatte fare la ricostruzione in gel. Per chi abitasse nei dintorni di Milano, dovrebbe esserci il negozio nella zona di Cadorna. Potete trovare i prodotti di questo marchio sul sito: www.mesaudacosmetics.it .

Hairmed è un altro brand che già conoscevo, sempre grazie ad un’altra box (precisamente la prima Glossybox) che ho ricevuto. Ho sentito parlare bene di questa marca e non avendo provato al tempo i prodotti ricevuti, sono ben contenta di provarli ora. Il sito a cui trovarli è: www.hairmed.it .

Color club, altra marca conosciutissima di cui volevo proprio provare uno smalto, peccato che questo non mi attiri particolarmente. Il sito dove trovare i vari prodotti offerti è: www.colorclubitalia.it .

Longé è l’unica marca nuova per me. Sono davvero contenta perché avevo visto un video di Clio in cui utilizzava un panno in microfibra per pulirsi il viso e decantava la sua utilità. Da lì ho iniziato a desiderarlo. Potete trovare i prodotti della suddetta marca sul sito: www.longema.com/it .

 

Voto: 7.5/10

Pollice in su: per le marche presenti; per il panno in microfibra; per il per il profumo della box (l’avete mai notato?);

Pollice in giù: per colore dello smalto.

 

Voi quali prodotti avete ricevuto? Cosa vi è piaciuto e cosa no?

J

2 Commenti su “Sugarbox – Ottobre 2012

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)