MyBeautyBox – Ottobre 2012


Eccoci qui, in super ritardo, con un nuovo articolo sulla MyBeautyBox di ottobre!

 

Questa box è incentrata sui prodotti per la cura del corpo nella sua totalità, poiché con i primi freddi la pelle inizia a screpolarsi. Ci saranno quindi prodotti per il corpo, per il viso e per le mani.

 

Zense® – White Musk, Natural Shower Bath


Bagno doccia al profumo di muschio bianco. Rende la pelle morbida, idratata e rilascia una sensazione di benessere e completo relax. È Made in Italy e non è testato sugli animali. È un prodotto full size, sono 200 ml con scadenza in 6 mesi.

 

Zense® – White Musk, Natural Body Milk


Latte per il corpo al profumo di muschio bianco. Ripristina il giusto equilibrio epidermico della pelle, la rende morbida e rilascia, come per il bagno doccia, una sensazione di benessere e relax. È Made In Italy, e non è testato sugli animali. È full size, sono 200 ml di prodotto con scadenza in 6 mesi.

 

Lancaster –  Suractif, Volume Contour


Crema da giorno rassodante. Ridisegna e ridefinisce il viso dandogli forma e volume. Non testa sugli animali. È un campioncino, sono 3 ml di prodotto, e scade dopo 6 mesi.

 

Jessica – Brillance


Smalto inebitore dei raggi UV, previene l’ingiallimento. Può essere utilizzato sia come base che come top coat. Non è testato sugli animali. È un full size, precisamente 7 ml di prodotto.

 

Jessica – Phenomen Oil


Smalto idratante. Stimola, cura e ammorbidisce le cuticole, migliora la crescita e la durezza dell’unghia. Non è testato sugli animali. È un full size, 7 ml di prodotto.

 

Weleda – Proteggi Labbra


Burrocacao dalla profumazione ai petali di rosa e vaniglia, con fattore di protezione SPF 4. Contiene olio di jojoba, burro di karité ed estratti di rosa centofoglie e vaniglia. È un prodotto full size, contiene 4.8 gr di prodotto.

 

Hemporium Spa – Lima


Una semplicissima lima di colore rosa aranciato.

 

Volantini 


Questo mese, oltre al foglio con elencati i vari prodotti, abbiamo un volantino di Lancaster ed uno sconto del 20% fino al 30 novembre, sul negozio online di Kepro (qui).

 

Commenti…
Zense®: marchio totalmente nuovo. Potete trovare i prodotti qui o qui. I due prodotti ricevuti hanno un odore buonissimo, non vedo l’ora di provarli.
Lancaster: conosco questo brand, e avevo già trovato alcuni suoi prodotti nella box di Giugno. Questo è il loro sito. Essendo una crema per una pelle un po’ matura la utilizzerà mia madre.
Jessica: è un marchio che ho conosciuto all’InterCharm e in quell’occasione desideravo comprare un loro smalto, ma alla fine ho lasciato perdere. Con grande gioia ho trovato ben due smalti, seppur non colorati, in questa box. Qui potete trovare il suo sito.
Weleda: anche questa marca è conosciuta, infatti la box di aprile conteneva solo suoi prodotti. Mi piace, è una buona marca, e poi un burrocacao fa sempre comodo! Potete trovare qui il sito.
Hemporium Spa: altro brand nuovo. Qui potete comprare i suoi prodotti. Come per i burrocacao, le lime fanno sempre comodo, sebbene preferisca quelle a 6 fasi (come quella di Essence).

 

Voto: 8/10.
Pollice in su: tanti prodotti full size, ottimi prodotti;
Pollice in giù: potrei dire i due brand ripetitivi, ma non mi interessa molto;
Prodotto preferito: lo smalto di Jessica “Phenomen oil”.

 

Voi l’avete ricevuta? Che ne pensate?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)