Anti-Spot Patches, Essence


Vi è mai capitato di avere un brufolo evidente sul viso e il giorno seguente avere la foto di classe, o un appuntamento importante? Il correttore copre, ma non fa miracoli. Ecco che in nostro aiuto accorre Essence con gli “Anti-spot patches“, della collezione “Pure Skin“.

 

Come si presentano?
Il packaging in cui sono contenuti è un comodo cartoncino piatto ripiegato su se stesso, chiuso da un adesivo rosso che garantisce che il prodotto non sia stato precedentemente aperto. Nella parte di dietro possiamo trovare alcune immagini esplicative su come si dovrebbero usare questi cerottini (sotto vi spiegherò come), e altre informazioni quali: come fanno a funzionare e per quanto devono essere tenuti. Aprendolo troviamo due confezioni, contenente ognuna 12 cerottini di due forme differenti, per un totale di 24 cerottini a package.

 

Cosa fanno?
Sono semplici cerottini trasparenti che se applicati su un’imperfezione, ne diminuiscono il gonfiore e il rossore.

Come si usano?
Essence consiglia prima di tutto di lavarsi il viso, quando questo è umido applicare sull’imperfezione lo sticker, lasciarlo agire per otto-dieci ore, preferibilmente di notte, dopo le quali toglierlo.

 

Risultati?
Assicurati! Subito evidenti.

Parere personale?
Sinceramente io li adoro, sono la mia salvezza! All’inizio ero abbastanza scettica, pensavo non funzionassero, invece mi sono subito ricreduta. Nonostante Essence consigli di tenerli per una decina di ore, se si è di fretta, un’applicazione di tre ore fa comunque molto. Sono stati provati anche da altre persone che conosco ed anche loro sono stati colpiti da questi cerotti “miracolosi”.

Il costo?
Io li ho trovati a 0,99€ in saldo, in un contenitore dell’OVS assieme ad altri prodotti, ma credo costino sui 2€ circa a prezzo normale.

 

Voto: 9.5/10!

Insomma, sono super-consigliati. Provare per credere!

J

4 Commenti su “Anti-Spot Patches, Essence

    1. Buona fortuna: quando ci sono spariscono in poco tempo, aha 🙂
      Se li trovi ti consiglio anche i cerottini per togliere i puntini neri dal naso, funzionano benissimo 🙂

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)