Acquisti: Smalti Holo Astra

Il 26 ottobre in tutte le edicole è uscito “Donna moderna pocket”, contenente uno smalto Astra olografico oltre al giornale stesso, al solito costo di €1.20. Mia sorella adorandoli, li ha comprati tutti e sette. Ora ve li mostro!

 

 

Holo Black, numero 701;

 

Holo Grey, numero 702;

 

Holo Blue, numero 703;

 

Holo Green, numero 704;

 

Holo Water, numero 705;

 

Holo Purple, numero 707;

 

Holo Violet, numero 708;

 

Passo indietro, cosa sono gli smalti olografici? Sono smalti che contengono brillantini che, in base a come vengono colpiti dalla luce, cambiano colore toccando le sette colorazioni dell’arcobaleno.

In due passate, massimo tre, il colore è steso bene ed uniformemente, inoltre si asciuga in poco tempo. Se per caso vi scontraste con qualcosa durante l’asciugatura, non si noterà il danno nella marea di brillantini!

Ho appena messo il 708, perchè da quando l’ho visto “mi chiama dicendomi di provarlo”. Devo dire che a me non piacciono per niente questo tipo di smalti: già da quando erano usciti con Layla li avevo messi nella lista nera, e tuttora è così. Li trovo davvero pacchiani, vistosi e applicati mi rendono le mani come quelle della befana!

Voi cosa ne pensate? Sono l’unica a cui non piacciono? E questa marca la conoscevate già? Io vorrei comprare gli ombretti cremosi: ne ho sentito parlare benissimo.

J

* Ringrazio il mio amico ferra03 per avermi cercato e poi comprato gli ultimi tre smalti mancanti!

5 Commenti su “Acquisti: Smalti Holo Astra

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)