Tag: #12 Prodotti finiti di Luglio 2014

DSC_2877

Oggi è il due di Agosto e questo significa una cosa sola: articolo sui prodotti terminati del mese di Luglio! Questa volta gli empties sono davvero, davvero pochi. Non vi è nulla di make-up, poco di haircare e qualcosina di nail care. Senza ulteriori indugi, ti lascio al post!

 

Glenova – Maschera Capelli Volumizzante

Ho utilizzato questa maschera per capelli alle fragoline e ai mirtilli per circa due mesi prima di ultimarla. Come al mio solito l’ho impiegata come impacco pre-shampoo e quindi l’andavo a stendere sulle mie lunghezze, lasciandola in posa per un tot di tempo, prima di andare a lavare la chioma. Ho notato che la maschera ci impiega una mezz’oretta prima di agire, quindi se si sciacqua il tutto prima del tempo minimo, è come non averla messa. Tenuto conto di questo fattore, sono sempre riuscita a giostrarmi in modo ottimale il momento doccia quindi, dopo i primi errori, ho subito riscontrato gli effetti benefici di questo prodotto: nutre in profondità, ha un ottimo profumo che permane leggermente e, se lasciata agire per diverse ore, districa anche i capelli. Non ho visto dei miglioramenti rispetto al volume.

La ricomprerei? Sì.

 

Prigen – Crema Elasticizzante

Ho infilato questo campioncino di crema corpo nel mio beauty case per Palma, con l’intenzione di testarlo dopo aver preso il sole. Essendo un campioncino, sono riuscita ad utilizzarlo una sola volta centellinandolo a dovere, altrimenti non sarebbe stato sufficiente per entrambe le gambe. Ha una consistenza molto leggera, che si assorbe in fretta senza ungere le gambe, lasciandole belle idratate e lisce. Inoltre è molto fresca e quindi ha dato un poco di refrigerio alle mie gambe. Ho ancora un barattolino da ultimare e poi credo scriverò un articolo con le mie impressioni generali (non una review poiché l’avrò utilizzato solo quattro volte).

Lo ricomprerei? No, ma solo perché ha un costo troppo elevato per il mio portafogli.

 

Kiehl’s – Rare Earth Deep Pore Cleansins Masque

Ti diedi le mie prime impressioni su questo prodotto in un articolo a parte ed ora non posso fare altro che rinnovarti quanto detto poiché, quando ho provato a prelevare il prodotto, ho scoperto che non ve ne era più. Buona maschera sì, ma ne esistono di più economiche in commercio con il medesimo effetto.

Lo ricomprerei? No.

 

Delìa – Nail Polish Remover

Levasmalto ad azione idratante, con olio d’oliva e senza acetone, che comprai al Cosmoprof. Il mese scorso nei prodotti finiti, ti mostrai lo stesso levasmalto, ma nel packaging con flacone “normale”, questo invece è dotato di un pratico erogatore che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto molto velocemente e senza sprechi. Molto bello e funzionale, se non fosse per il fatto che da qualche parte esce del prodotto. Andando avanti con le note negative, questo levasmalto ha un odore esagerato che impregna la stanza e che non sa assolutamente di olio d’oliva. Ultima nota dolente, che è la più importante: con il passare del tempo mi ha seccato le unghie. Addio per sempre.

Lo ricomprerei? No.

 

Kiko – Strong Nails

Base indurente per unghie, regalatami a Natale dalla mia migliore amica. Su questo prodotto avevo letto una buona recensione ed ero infatti molto curiosa di provarlo, ma… Non è andata. Come base in sé va bene perché non fa trapassare il colore, ma non è per nulla indurente. Un’altra cosa che non mi piace di questo smalto è il pennellino troppo corto, infatti non riesco più a prelevare il prodotto, benché ce ne sia ancora 1/3 nella boccetta. E’ davvero uno spreco.

Lo ricomprerei? No.

 

Essence – Lima per unghie

Lima per unghie in cartone ad un’unica fase, che fa(ceva) parte del set di limette della trend edition “Snow Jam”, che uscì in edizione limitata uno o due inverni fa. Essendo così piccola è molto pratica e comoda da portarsi dietro per i ritocchi in extremis nella pochette, ma nonostante sembri così resistente, ci vuole un niente per romperla e diventa inutilizzabile dopo poco tempo.

Lo ricomprerei? Nì, diciamo che ho sempre bisogno di una limetta piccola da portarmi in giro, ma che sia questa (ora non è più in vendita) o un’altra, poco mi cambia.

 

Bulgari – Omnia Coral

Io e mia sorella regalammo questo profumo a mia madre per il compleanno e, come ogni profumo/cosmetico che abbiamo in casa, ce lo siamo girate. Tutte e tre abbiamo amato questa fragranza poiché fresca, delicata, da signora, dolce, ma non stucchevole, adattabile a qualsiasi situazione ed evento.

Lo ricomprerei? Sì.

 

Dunque, questi erano i miei prodotti terminati del mese appena trascorso. Purtroppo non sono molti, ma confido nel mese a venire! I tuoi quali sono? Fammi sapere con un commento, se ti va,

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)