Box: #33 Sugarbox di Settembre 2013

IMG_2376

“Una dei grandi misteri della natura è: perché teniamo sempre la bocca aperta per mettere il mascara?”

                                                                                                           “Il diario di Bridget Jones” di Helen Fielding

Mi fa sorridere questa frase, è fin troppo vera! Ogni mattina facciamo certe boccacce davanti lo specchio, mentre cerchiamo di metterci il mascara! E la cosa si fa ancora più buffa se c’è un maschio con noi in bagno che ci guarda stranito! : )

Bene, con questa frase presentata su un’etichetta prugna, bellissimo colore autunnale, ti presento la Sugarbox di Settembre! Questo mese è considerato dallo Sugar Team come un “nuovo inizio”, è il passaggio tra l’estate e l’autunno. Per questo hanno deciso di farci trovare nella box prodotti che ci aiuteranno a mantenere la bellezza e la solarità dell’estate con prodotti make-up, e a traghettarci verso l’autunno con l’energia di prodotti viso e corpo, scelti in base al beauty-profile. Vediamoli subito!

 

Mesauda – Rossetto

Rossetto color carne, precisamente “Beige Nudo Rosé” #38, dal finish lucido. Si stende facilmente delineando sulle labbra una traccia uniforme e coprente, senza sbavature. I punti forza di questo rossetto, che definisce le labbra con un film leggero e morbido, sono: brillantezza, idratazione e scorrevolezza. Sono 4 ml di prodotto, con un PAO di 24 mesi. E’ un full size.

 

Nee Make Up – Water Resistant Stay Collagen Mascara

Formula speciale, arricchita con collagene, per ciglia immediatamente più numerose, incredibilmente lunghe e voluminose. Lo speciale applicatore conico facilita la stesura, evitando residui. Texture leggera, delicata e protettiva, indicata anche per chi utilizza abitualmente lenti a contatto. Stay Collagen Mascara è waterproof, per un risultato ancora più duraturo. Colore nero. Sono 7 ml di prodotto, con un PAO di 6 mesi. E’ un full size.

 

Shaka – Polvere Viso Illuminante

Prodotto versatile che unisce una particolare tecnologia produttiva ad una setosità e luminosità dalla texture tale da permettere la sua usabilità come all over viso. Ha la caratteristica di illuminare l’incarnato con un tocco leggero e vibrante. Ho ricevuto la versione “02 Viso”. Sono 5 gr di prodotto, con un PAO di 18 mesi. E’ un full size.

 

Copines Line Paris – Ombretto Compatto Trio

Una consistenza molto delicata e altamente pigmentata, vellutata e di facile applicazione.  Texture a lunga tenuta di colore.  Ho ricevuto la versione “Terre d’Afrique” #06. Sono 3 gr di prodotto, con un PAO di 18 mesi. E’ un full size.

 

 

 

Payot – Crema Vellutata Multi-Idratante

Crema che idrata intensamente la pelle in modo continuo e duraturo. Sono 15 ml di prodotto. E’ un campioncino.

 

Volantini e Sconti

Per questo mese abbiamo uno sconto del 15% sui prodotti della casa francese “Copines”. Diversamente dal solito, la scheda informativa non riporta i prodotti contenuti, ma bensì una vera e propria presentazione della box. I prodotti contenuti vengono mostrati sul consueto foglio degli INCI.

 

Brand

Mesauda: una marca giovane, italiana, che vuole distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica, ad un prezzo assolutamente competitivo. Non è la prima volta che questo brand e Sugarbox collaborano assieme: nella box di Ottobre 2012 era contenuto un lucidalabbra (guarda –qui– l’articolo), nella box di Gennaio 2013 era contenuto un rossetto (guarda –qui– l’articolo) e nella box di Maggio 2013 erano contenuti ben due ombretti (guarda –qui– l’articolo).

Nee Make Up: brand storico del settore make-up, rappresenta l’eleganza e la bellezza di ogni donna. Attenzione per i dettagli, cura negli abbinamenti, delicatezza nelle formulazioni, sono i tratti distintivi del fascino Nee Make Up.

Shaka: ampia scelta di prodotti ad un prezzo sempre accessibile, che si unisce ad un’estrema attenzione per la qualità dei prodotti 100% made in Europe.

Copines Line Paris: offre una linea completa di trucco altamente pigmentata con effetto metallico, opaco o satinato. Il sito è sotto manutenzione.

Payot: marca nata dalla dottoressa Nadia Payot che ha basato la sua filosofia di bellezza in movimento, l’idoneità del viso e prodotti per la cura critica.

 

Voto:  7.5/10;

Commenti: Sono lieta di rivedere il brand Mesauda, ancora una volta, presente in una Sugarbox, poiché ritengo sia davvero molto valido. Offre ottimi prodotti, ottima qualità per un prezzo contenuto. Ho già diversi rossetti di suddetta marca, ma uno in più non fa mai male. Nonostante il colore sia nude, un carne, e quindi non mi faccia così tanto impazzire, approvo assolutamente questo prodotto. Mascara Nee da provare assolutamente, soprattutto perché è adatto anche a chi, come me, porta lenti a contatto (anche se non ho mai trovato, per ora, un mascara che mi dia fastidio). Quindi approvato. Polvere illuminante di Shaka bocciata: non sono solita ad utilizzare prodotti del genere ed inoltre è un brand facilmente recuperabile da Coin/Ovs. Trio di ombretti di Copines Line Paris rimandato: non uso molto spesso, anzi quasi mai, gli ombretti e questi colori non mi fanno nemmeno impazzire. Crema di Payot rimandata anch’essa: una crema in più fa sempre bene, ma ne ho abbastanza di creme o peggio ancora, bagnoschiuma (per fortuna che Sugarbox non ce li rifila quasi mai!). Nel complesso questa box è approvata, non a pieni voti però. Sono ben contenta di aver ricevuto così tanti prodotti make-up, soprattutto tutti in formato full-size. Come sempre Sugarbox sa come ottenersi un sacco di complimenti! Ah, altra nota super positiva: è l’unica ad aver consegnato nel mese corrente.

 

Tu cosa hai ricevuto? Cosa ne pensi?

J

Un commento su “Box: #33 Sugarbox di Settembre 2013

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)