Box: #24 Sugarbox di Marzo

IMG_5389

“Che la brezza di primavera soffi nei vostri cuori quell’energia vitale che vi permetta di realizzare i vostri sogni!”

                                                      Stephen Littleword                                               

 

Premessa: come per la box precedente, mi scuso se solo oggi ho pubblicato quest’articolo.

Eccoci alla presentazione della Sugarbox di Marzo, consegnata ancora con TNT (ti ricordo che dal mese scorso il corriere è cambiato: non è più Bartolini, ma TNT).

Prima di iniziare a presentarti i prodotti contenuti, volevo farti notare l’etichetta di questo mese: di colore rosa tenute, riporta la citazione sopra scritta, oltre a dei fiori rosa scuro. Davvero molto graziosa e deliziosa.

 

Guam – Fanghi d’Alga Guam

Contro gli inestetismi cutanei della cellulite. Per le donne è il primo prodotto contro la cellulite, con risultati anche dalle prime applicazioni. Busta monodose da 75 ml.

 

Anatomicals – Help the Paw

Crema mani ricca di vitamine. Formula nutriente ed idratante per una pelle morbida e liscia. Contiene olio di mandorle dolci e burro di karité. Sono 100 ml di prodotto, ed è un full size. Ha un PAO di 12 mesi.

 

Naj Oleari – Gloss Emotion

Lucidalabbra cremoso che regala una straordinaria sensazione di idratazione, comfort, super aderenza e resistenza. Il colore è luminoso e duraturo. Quello che ho ricevuto è “Trendy Glitter” #66: lucidalabbra trasparente contenente glitter. E’ un full size. Ha un PAO di 36 mesi.

 

Naj Oleari – Ombretto

Un ombretto per osare. Facilissimo da sfumare. Dura tutto il giorno. Quello che ho ricevuto è #11: ombretto bianco opaco. E’ un full size. Ha un PAO di 24 mesi.

 

Roberto Cavalli Acqua

La fragranza è una eau de toilette floreale frizzante, ispirata al fascino immutabile del Mediterraneo e all’irresistibile sensualità della donna. Sono presenti note di gelsomino, mughetto e muschio. E’ un campioncino da 5 ml. Ha un PAO di 36 mesi.

 

Clarins – Double Serum

Più di un semplice siero, è l’unico trattamento antietà intensivo, contenente 20 estratti di piante che riattiva le 5 funzioni vitali della pelle. E’ un campioncino. (Ne avevo già parlato –qui-).

 

Volantini

Sono contenuti: una cartolina di presentazione dei prodotti e due sui prodotti della Naj Oleari, oltre ad un foglio illustrativo sui Fanghi d’Alga Guam e la scheda degli INCI dei prodotti.

 

Brand

Guam: i Fanghi d’Alga Guam risultano il prodotto cosmetico più conosciuto e al primo posto per efficacia nei risultati contro gli inestetismi della cellulite. Le preziose e inimitabili proprietà di questi prodotti sono apprezzate in tutto il mondo. Questo è il loro sito.

Anatomicals: marchio cult di prodotti per il viso e per il corpo, dalla formula efficace. Con il suo approccio ironico alla cura della pelle, questo marchio presenta detergenti per il corpo, creme idratanti per il viso e una linea per la cura dei capelli. Su questo sito puoi visionare i loro prodotti ed anche se non sei interessato, ti consiglio di farci un salto!

Naj Oleari: da sempre soddisfa le esigenze di ogni donna con una linea completa di prodotti di make-up innovativi e di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Puoi conoscere le anteprime in vendita, e i prodotti su questo sito.

 

Voto: 7/10;

Pollice in su: ombretto bianco, crema mani, campioncino profumo;

Pollice in giù: -.

 

Tu cosa hai trovato? Sei rimasto soddisfatto? Fammi sapere

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)