Box: #16 Glossybox di dicembre

Box: #16 Glossybox di dicembre

Lo staff di Glossybox, per il mese di dicembre, ci ha fatto recapitare a casa una box dedicata alle feste, in particolar modo al Capodanno. Questo mese la box non è di colore rosa, ma bensì di un bellissimo color grigio metallo. Vediamola insieme!

 

Glossybox – Ciglia finte

E dopo il pennello e la mascherina per occhi, ecco le ciglia finte! Super folte e lunghe, per uno sguardo sexy e intenso.

 

Green Tea – Shampoo

Shampoo adatto ai capelli sfruttati e/o trattati chimicamente. Questo shampoo previene l’ossidazione derivante dai trattamenti chimici e migliore la condizione dei capelli e del cuoio capelluto. La formula rinfrescante rilassa il cuoio capelluto e ne calma la tensione. Sono 100 ml di prodotto, con scadenza in 12 mesi.

 

Green Tea – Balsamo

Balsamo adatto ai capelli sfruttati e/o trattati chimicamente. Questo balsamo agisce istantaneamente sul fusto dei capelli per nutrirli e crea una membrana in superficie che previene l’ossidazione. Lascia i capelli rivitalizzati con una rinfrescante fragranza al tè verde. Sono 100 ml di prodotto, con scadenza in 12 mesi.

 

Naj Oleari – Smalto

Smalto con una formula non aggressiva, lascia respirare l’unghia. Il colore è brillante, pieno e resistente. Fa parte della collezione ”Miss mystère”, #28 ”Rosso intenso”. Sono 5 ml, con scadenza in 24 mesi.

 

Naj Oleari – Lucidalabbra

Lip gloss a lunga tenuta, di colore rosso acceso, (come per lo smalto). Sono 8 ml di prodotto, con scadenza in 36 mesi.

 

Naj Oleari – Ombretto

Ombretto scintillante, #22 di colore nero con glitter. Si consiglia di inumidirlo per ottenere un risultato più intenso. Il packaging in cui è contenuta la cialdina ha uno specchietto, peccato non abbiano pensato di mettere anche un applicatore. Sono 3.5 gr di prodotto, con scadenza dopo 24 mesi. *

 

Naj Oleari – Pochette

Pochette nera brillantinata, molto chic e comoda per portare i trucchi in giro. Conteneva i tre prodotti Naj Oleari.

 

John Richmond – Profumo

Campioncino del profumo ”Viva rock” di John Richmond. Non l’ho ancora provato, ma solo annusandolo sembra un po’ forte.

 

Volantini:

Un volantino della Naj Oleari che presenta brevemente i prodotti contenuti nella box; un dépliant della ”Wonderbox” con riportato i vari pacchetti con i relativi costi, per l’anno 2012-2013.

 

Veniamo alla presentazione dei marchi:

Green Tea: è un’azienda che mette a disposizione dei clienti prodotti ad impatto ambientale zero, facendo molta attenzione all’utilizzo di materie prime che siano il più possibile di origine vegetale/naturale ma che assicurino un impatto ambientale il più vicino allo zero nelle emissioni di CO2. Questo è il loro sito di presentazione. Vi consiglio caldamente di leggere il documento word che si chiama ”Un albero in bottiglia”, per il riutilizzo del flacone.

Naj oleari: è un brand che non si occupa solo di make-up, ma anche di accessori (occhiali, borse etc.). Purtroppo non sono riuscita a reperire informazioni. Questo è il sito dove poter vedere le collezioni che sono in vendita.

 

Voto: 7/10;

Pollice in su: regalo ciglia finte, pochette, smalto, lucidalabbra, servizio;

Pollice in giù: non mi ha particolarmente soddisfatta.

 

Prima di concludere vi volevo ricordare che ogni mese, tra le frasi scritte sulla loro pagina di Facebook e ricevute al loro servizio clienti, una verrà estratta, quella più ”carina”, e l’autore riceverà gratis una GlossyBox Green.

Voi cosa avete ricevuto? Vi è piaciuta? Fatemi sapere

J

* Ho ricevuto questo ombretto rotto, e lo staff in poco tempo mi ha rispedito il prodotto, ed anche la pochette, lo smalto e il lucidalabbra.

2 Commenti su “Box: #16 Glossybox di dicembre

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)