TAG: #1 Gli Abbandonati (5)

TAG: #1 Gli Abbandonati (#)

Premessa: questa immagine è stata creata da Loris B. per il TAG, se la vuoi riutilizzare per tuoi scopi scrivilo in un commento o metti i crediti, per favore. Non appropriamoci del lavoro altrui spacciandolo per nostro, diamo quindi i meriti del lavoro al vero proprietario. Grazie.

Nuova puntata del TAG “Gli Abbandonati. Se non sapessi in cosa esso consiste, ti rimando alla mia breve, ma completa spiegazione. Ci tengo ad avvisarti che d’ora in avanti il nostro appuntamento non sarà più ogni due settimane, ma ogni tre. Sfortunatamente mia sorella è impegnata con l’università e non riesce più a stare dietro con la stessa costanza di un tempo a questo impegno. Per evitare di trovarci con un buco tra qualche settimana, ho deciso quindi di ampliare la distanza tra un articolo e l’altro. Se non dovesse essere sufficiente questo lasso di tempo, lo notificherò al più presto.

Data la notizia brutta… Mano alla tastiera e sentiamo le opinioni di elle_erre rispetto agli ultimi smalti da lei indossati!

 

Sexy

http://instagram.com/p/mXT3Q9IICc/

Comprai questo smalto della Sexy alla fiera dell’artigianato la prima volta che ci andai, quindi circa 3/4 anni fa, e ne presi anche uno verde scuro. Questo è un violetto con micro-glitter rosa e riflessi fucsia, purtroppo non posso essere più specifica poiché non ci sono informazioni riportate sulla boccetta. Non è molto coprente e per questo motivo ho dovuto fare più passate, ma nonostante ciò la trasparenza è ancora evidente. Si asciuga molto lentamente. Purtroppo mi si è rovinato mentre aspettavo che si asciugasse completamente, sostanzialmente mi si è spostato, ed ho dovuto quindi toglierlo e rimetterlo.

Voto: 6,5 – Non è malvagio, ha del potenziale.

 

Rimmel, “Salon Pro” – “Riviera Red” #323

http://instagram.com/p/n3WzK4IIHP/

Questo smalto è della Rimmel, fa parte della collezione “Salon Pro” ed è “Riviera Red” #323, un bellissimo rosso dal sottotono freddo, dal finish creme. Lo comprai con una vecchia offerta di Limoni e scelsi proprio questo colore poiché è quello preferito da mia sorella. E’ molto coprente con una sola passata, ma per abitudine ne ho stese comunque due ed ho messo il top coat. Mi sono venute delle bolle sotto lo smalto, ma non so sia colpa delle mie unghie o dello smalto stesso.

Voto: 8.

 

Cristhal, #146

http://instagram.com/p/nqutpuIIGl/

Smalto che J trovò al mercato per 2€, in una delle ultime estati quando era in fissa per gli smalti fluo. Questo è della Cristhal, il #146, un corallo fluo. Sono necessarie due passate per rendere il colore bello pieno. Si stende bene. Dura molto. Non necessita di una basa bianca sotto.

Voto: 8,5.

 

Chic, #20

http://instagram.com/p/nv8hVcIIDr

Smalto acquistato in un bazar o da Prodet. Questo è della marca Chic ed è il #20, un blu con riflessi azzurri. E’ un colore molto coprente e molto bello.

Voto: 8,5 – Io adoro i blu e questo merita davvero tanto, è perfetto.

 

Essence, “Colour & Go” – “No More Drama” #27 & Essence, “Be Loud” – “Not Punky Nor Funky” #01

http://instagram.com/p/n0d1x1oIG0/

Entrambi gli smalti sono di Essence, nella fattispecie: il primo fa(ceva) parte della vecchia linea “Colour & Go” ed è “No More Drama” #27, un lilla creme; il seconda fa parte di una trend edition vecchia, la “Be Loud”, ed è “Not Punky Nor Funky” #01, smalto a base trasparente con flakes e pagliuzze di diversi colori.

Voto smalto “No More Drama”: 8 – Molto primaverile;

Voto “Not Punky Nor Funky”: 6 – Troppo incasinato.

 

E questi sono i sei smalti riesumati in queste due settimane. Ti piacciono? Quali sono i tuoi abbandonati? Facci sapere con un commento, se ti va,

elle_erre & J

 

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)