TAG: #11 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che essa possa ritornarti utile.

– 1° settimana: 01 Dicembre, 02 Dicembre, 03 Dicembre04 Dicembre05 Dicembre06 Dicembre, 07 Dicembre;

– 2° settimana: 08 Dicembre, 09 Dicembre, 10 Dicembre.

 

La canzone che ho selezionato per l’articolo di oggi appartiene al cd “Christmas” di Michael Bublé, uscito nel 2011, ed è la rivisitazione di una canzone famosissima: “Santa Baby“. Fammi sapere se ti piace e, nel caso in cui non lo conoscessi, ascoltati l’interno cd: non te ne pentirai!

 

Cosa conterrà il pacchetto di oggi, 11 Dicembre? Secondo me, ad occhio e croce, potrebbe essere trousse. Secondo mia sorella una spugna. Per te?

 

AVRIL “Les Lingettes Démaquillantes”

Salviettine struccanti in cotone biologico, formulate con Aloe Vera per struccare il viso in tutta dolcezza. Ideali per le pelli sensibili. Un pacco, contenente 25 salviette, costa €4,00. Il PAO è di 3 mesi.

 

Sono anni che non utilizzo più le salviettine struccanti per rimuovere il trucco, ma le impiego per pulirmi la mano dopo aver swatchato prodotti. Tu come le usi abitualmente? Ti potrebbe interessare un articolo sulla mia skincare routine?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)