TAG: #06 Calendario dell’Avvento 2014

TAG: # Calendario dell'Avvento 2014

Premessa: ho deciso di inserire un breve recap di tutti i regali trovati sino ad oggi nel calendario dell’Avvento di Una Donna Vagabonda (versione BIO), in modo tale che, qualora te ne fossi persa qualcuno, tu possa andare a leggere l’articolo correlato senza doverlo cercare tra i vari post pubblicati. So che diventerà una lista lunghissima, ma confido nel fatto che possa ritornarti utile.

– 01 Dicembre: BENECOS “Natural Liquid Eyeliner”, nella versione “Black”;

– 02 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pastello Occhi”, nella versione “Vizio/Platinum”;

– 03 Dicembre: BENECOS “Nail Polish”, versione “Deep Plum”;

– 04 Dicembre: LAVERA “Sapone Liquido” con Calendula & Hamamelis;

– 05 Dicembre: NEVE COSMETICS “Pennello Baby Kabuki.

 

Mi scuso se questo e i due articoli a seguire sono e saranno pubblicati in ritardo, ma dopo l’esame dato venerdì, sono partita subito per la montagna con il mio ragazzo ed amici. Non avendo una connessione, ovviamente, non ho potuto scrivere gli articoli (n.d.r. anche se l’avessi avuta non l’avrei fatto: ero in vacanza!), ma sto già provvedendo a riempire il buco. Detto questo, parliamo di sottofondo. Ebbene, la canzone che ti propongo oggi ha un suo perché ed è anche una new entry: è la celeberrima “All I Want For Christmas Is You” cantata in 20 stili differenti!

 

La forma e la consistenza mi lasciano credere che il pacchetto di oggi, 06 Dicembre, contenga un sapone; mia sorella (non essendo con me, non può toccare con mano il prodotto) tenta con un ombretto. Tu cosa ne pensi?

 

LA SAPONARIA “Sapone”, con Mirto & Uva Rossa

Sapone naturale ad effetto rigenerante ed antiossidante. Adatto per pelli mature e sensibili, facilmente irritabili. Può essere utilizzato come detergente viso mattina/sera, ma anche per pulire le mani ed il corpo. Sono 100 gr di prodotto, con un PAO di 6 mesi. Il costo è di €3,30.

 

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)