Ago Elimina Brufoli

Un brufolo maturo è spuntato sul tuo viso? Non schiacciarlo con le unghie, è troppo mainstream! Utilizza il nostro ago e il tuo brufolo farà PUFF!” Sì, bene, non creerò mai degli slogan per dei prodotti, questo lo abbiamo capito!

Che cos’è?
È un semplicissimo ago di metallo, avente ad una estremità una punta e sull’altra un cerchietto.

Cosa fa?
Buca il foruncolo e fa fuoriuscire completamente il pus contenuto.

Come si usa?
La prima cosa da fare è bucare con la punta il brufolo, e successivamente centrarlo con il cerchietto e spingere affinché spurghi del tutto.

Risultati?
Buoni ed immediati!

Parere personale?
Beh, sicuramente è pratico e comodo: quante volte mi sono trovata a schiacciare un brufolo che non ne voleva sapere di scoppiare, e poi mi trovavo con due bei segni di unghia sulla faccia! Inoltre non si agisce direttamente con le mani, così si evita la diffusione del pus su tutta la faccia. Però, da persona che sopporta poco il dolore quale sono, bucarsi il brufolo fa leggermente male. So di avervi detto che è solo per i brufoli, ma si può utilizzare anche per i puntini neri (ovviamente solo la parte col cerchietto).

Il costo?
Mia sorella li ha trovati su Mini in the box, al costo di €2.11 l’uno. Non sono propriamente economici, ma i soldi spesi ne valgono la pena. Oppure li trovate su Banggood, dove un pacchetto da cinque costa €2.45.

 

Voto: 8/10.

 

Voi lo conoscevate già?

J

Un commento su “Ago Elimina Brufoli

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)