Luxury French n.002, Pupa

Pupa ha fatto uscire in limited edition, per l’autunno/inverno 2012-2013, il kit “Luxury French“, ottimo per realizzare una french manicure sofisticata in poco tempo.

 

Nel packaging troviamo uno smalto base matt, uno shimmer effetto specchio e delle lunette (190 pezzi).

Sono disponibili in sei colori diversi: 001 “Matt Blue & Mirror Sky Blue”, 002 “Matt Purple & Mirror Mauve”, 003 “Matt Green & Mirror Emerald”, 004 “Matt Grey & Mirror Silver”, 005 “Matt Brown & Mirror Gold”, 006 “Matt Cream & Mirror Rose”.

Il costo consigliato è di €12.00, ma da Sephora o Douglas l’ho trovato a €10.50. Io ho comprato e provato il kit numero 002.

Prima di darvi le mie impressioni devo fare una piccola premessa: dopo aver tolto la ricostruzione in gel, le mie unghie erano completamente morte. Nelle due settimane successive le ho curate come potevo, ma non erano ancora ‘”guarite” quando sono andata ad applicare lo smalto.

Lo smalto matt è abbastanza denso, il colore non si stende uniformemente, servono quindi due passate, e si nota, anche quando è asciugato perfettamente, il segno delle pennellate. Lo smalto effetto mirror invece è perfettamente coprente già con una passata.

La durata non è eccezionale: dopo tre giorni inizia a venire via, mentre già dal secondo giorno inizia a scheggiarsi.

 

Voto: 6.5/10.

 

Avete già provato questa collezione? Quale colore vi piace di più?

J

Cosa ne pensi? Lasciami il tuo parere :)